Mundo Deportivo: "Barcellona, Coutinho la chiave per arrivare a Kanté"

I blaugrana starebbero cercando un centrocampista in grado di abbinare qualità e quantità. Un identikit che sembrerebbe portare al 29enne francese del Chelsea
Mundo Deportivo: "Barcellona, Coutinho la chiave per arrivare a Kanté"

BARCELLONA (SPAGNA) - "Opzione Kanté". Apre così stamane il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, secondo cui il Barcellona starebbe cercando un calciatore per la mediana in grado di abbinare qualità e quantità. Un vero e proprio "tuttocampista". Un identikit che, secondo il quotidiano spagnolo, porterebbe al francese del Chelsea. Non solo Lautaro Martinez, dunque. I blaugrana vorrebbero chiudere un colpo anche in mezzo al campo considerando anche che Rakitic e Vidal potrebbero lasciare il club al termine della stagione e che Busquets, complice l'età (31 anni) e i problemi fisici patiti nell'ultimo periodo, non offre più le stesse garanzie di una volta.  

Xavi: "Alla Liga manca uno come Cristiano Ronaldo, Lautaro Martinez mi piace"

Barcellona su Kanté: il piano

Il Barcellona, secondo il Mundo Deportivo, starebbe studiando un piano per convincere il Chelsea. Un piano che inserirebbe nella trattativa Coutinho. Il brasiliano ha espresso il desiderio di tornare a giocare in Premier League e sulle sue tracce ci sarebbero Leicester, Arsenal, Tottenham e Chelsea appunto. Il brasiliano, dunque, diverrebbe una pedina di scambio per portare Kanté al Camp Nou. Coutinho non verrà riscattato dal Bayern Monaco, pertanto, visti anche i cambi in sede di mercato a causa della crisi economica causata dal Coronavirus, potrebbe risultare un'ottima "arma di scambio" in mano al Barcellona. Il nome giusto per arrivare a N'Golo Kanté.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...