Cellino esclusivo: "Tonali, ecco a chi lo darei"

Il presidente del Brescia: "Lo vedrei bene alla Roma o al Napoli ma non succederà. Ci sono Juve e Inter”
Cellino esclusivo: "Tonali, ecco a chi lo darei"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Adesso quante società la chiamano per Tonali, il gioiellino del suo Brescia?
«A gennaio una squadra importantissima è venuta da me dicendomi che voleva Tonali. Io non ho fatto cifre, ma soltanto una domanda: lo faresti giocare subito titolare in Champions League?».

La risposta quale è stata?
«“Te lo lascerei a Brescia fino a fine stagione”. E allora io gli ho detto: “Grazie, ma allora me lo tengo io del tutto e ne riparliamo a luglio”».

Lei, invece, con quale maglia vedrebbe bene Tonali dopo Brescia?
«Per Nainggolan, ai tempi del Cagliari, ho rinunciato ai soldi della Juventus perché ero convinto che Radja avesse bisogno del calore di Roma e ho avuto ragione. Tonali è un ragazzo più freddo, del nord. Però dentro è un sentimentale. Ecco perché, siccome sono romantico, mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli. Però difficilmente succederà. Io preferirei che restasse comunque in Italia».

Così resterebbero Juventus e Inter...
«La Juventus è cresciuta molto con Agnelli e Paratici. Nell’Inter c’è un proprietario straniero e non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo. Però hanno Marotta, un dirigente top per il quale nutro un grande rispetto. Vedremo... Dipenderà da Tonali, sarà lui a scegliere. Ma spero che resti in Italia e che giochi. Deve diventare un Iniesta».

Leggi l'intera intervista esclusiva sull'edizione odierna di Tuttosport

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...