"I tifosi del Barcellona: prendete Lautaro e dategli Griezmann!"

In Spagna vogliono a tutti i costi l'attaccante dell'Inter, anche più del ritorno di Neymar e del francese che i tifosi vorrebbero scambiare con il 'Toro'
"I tifosi del Barcellona: prendete Lautaro e dategli Griezmann!"

Non sono bastati i messaggi di amore per l'Inter lanciati sui social da Lautaro Martinez per fermare il desiderio dei tifosi del Barcellona di vedere il 'Toro' la prossima stagione al fianco di Messi in attacco. Il sogno in Catalogna è vedere la punta nerazzurra muoversi come nuovo numero 9 del Barça e immaginarlo come il titolare del futuro. Per questo, nonostante la trattativa sia tutt'altro che semplice e il giocatore mandi segnali di affetto all'Inter, i sostenitori blaugrana insistono per convincere Bartomeu a puntare con decisione su Lautaro.

"Lautaro Martinez per Griezmann"

Non è la prima volta che dalla Spagna gridano con forza il nome del centravanti di Conte, preferendolo anche a pezzi grossi come Neymar. Uno dei sondaggi lanciati ha visto vincere l'argentino contro il brasiliano, eleggendolo come il preferito per i tifosi del Barcellona. Anche 'Sport' rincara la dose: il nuovo sondaggio sottoposto alla piazza propone lo scambio tra Lautaro e Griezmann. Ancora, il 'Toro' vince e convince i tifosi che lo vorrebbero al posto del francese. È chiaro ormai che a Barcellona hanno in testa un solo nome, quello di Lautaro Martinez.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...