Dall'Inghilterra: "Allegri e 400 milioni di euro per un grande Newcastle"

Secondo i media inglesi, se la nuova proprietà dovesse completare l'acquisto dei Magpies, l'ex tecnico della Juve sarebbe il primo obiettivo per la panchina
Dall'Inghilterra: "Allegri e 400 milioni di euro per un grande Newcastle"© Marco Canoniero

NEWCASTLE (INGHILTERRA) - Massimiliano Allegri sarebbe il primo obiettivo della nuova proprietà del Newcastle per la panchina. Secondo la stampa inglese, infatti, l'ex tecnico della Juventus sembra essere la priorità del fondo saudita rappresentato da Amanda Staveley nel caso riuscisse a completare l'acquisto dei Magpies per una cifra che si aggira intorno ai 350 milioni di sterline (circa 400 milioni di euro).

Newcastle, mercato super per Allegri

Per convincere Allegri i nuovi proprietari sarebbero pronti a finanziare un super calciomercato, in modo da garantirgli acquisti di primissimo piano per far entrare il Newcastle nei top club del calcio inglese e mondiale. Allegri è attualmente 'disoccupato' dopo il divorzio dalla Juve al termine della scorsa stagione. Il tecnico livornese è il secondo favorito dei bookmakers, dietro il solo Rafa Benitez che un anno fa non rinnovò per divergenze con l'attuale proprietario Mike Ashley. Oggi alla guida dei Magpies c'è Steve Bruce: al momento della sospensione della Premier League, la squadra era 13esima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...