Le 10 Sport: "Psg su Theo Hernandez"

Leonardo avrebbe puntato i riflettori sul terzino sinistro del Milan. Arrivato in rossonero dal Real Madrid la scorsa estate per 20 milioni di euro, potrebbe già valere il doppio
Le 10 Sport: "Psg su Theo Hernandez"© AG ALDO LIVERANI SAS

PARIGI (FRANCIA) - Dopo Bennacer, Leonardo punta i riflettori su Theo Hernandez. Stando a quanto riportato dai francesi di Le 10 Sport, infatti, il ds del Psg, che guarda con grande attenzione al mercato italiano, e in particolare in casa Milan, sarebbe pronto a strappare il terzino sinistro ai rossoneri dopo appena una stagione dal suo arrivo. Le ottime prestazioni con la maglia del Milan avrebbero attirato le attenzioni di diversi club ma, secondo le fonti francesi, il Psg rimane in pole. 

Milan, che rivoluzione a centrocampo!

Il Psg vuole Theo Hernandez

Theo Hernandez è stato sicuramente uno dei più positivi fin qui tra le fila rossonere. Smaltito l'infortunio alla caviglia, è entrato in campo e ha subito mostrato il suo valore diventando una pedina inamovibile nello scacchiere tattico rossonero. Per questo sarebbe finito nei radar del Psg che, secondo quanto riportato da Le 10 Sport, a fine stagione dovrebbe perdere Kurzawa. Per il 22enne di Marsiglia 25 presenze impreziosite da sei gol con la maglia rossonera prima dello stop a causa dell'emergenza Coronavirus. In caso di offerte importanti, secondo i francesi di Le 10 Sport, il Milan non si opporrebbe a una cessione, con la valutazione del calciatore che potrebbe addirittura già essere raddoppiata. 

Milan, senza i voli Kessie non può tornare in Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...