Sport: "Il Barcellona non molla Lautaro Martinez. Inter, attenta al contrattacco!"

I nerazzurri sarebbero pronti a offrire un rinnovo di contratto all'attaccante argentino ma i blaugrana non lasciano la presa e starebbero pianificando un nuovo assalto
Sport: "Il Barcellona non molla Lautaro Martinez. Inter, attenta al contrattacco!"

BARCELLONA (SPAGNA) - Lautaro Martinez è il nome in cima alla lista degli uomini mercato del Barcellona per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato stamane in prima pagina dal quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona, che si sarebbe rifiutato di pagare la clausola rescissoria del calciatore, che ammonta a 111 milioni di euro, sarebbe però pronto a un contrattacco e starebbe studiando un piano per rifarsi sotto e portare il Toro al Camp Nou. 

Le parole del vicepresidente dell'Inter Zanetti ad Antena 3 avevano rassicurato i tifosi nerazzurri circa la permanenza del 22enne di Bahia Blanca. "Lautaro Martinez è un ragazzo molto intelligente, sta sfruttando al massimo l'opportunità di giocare in un campionato come la Serie A. Vederlo difendere i colori dell'Inter è un orgoglio e mi rende felice perché credo lo avremo qui ancora per molto tempo", aveva commentato l'ex capitano dell'Inter. Il Barcellona, però, sempre secondo quanto riferito da Sport, non avrebbe intenzione di mollare la presa e sarebbe pronto al contrattacco.

Inter, Martinez-Chiesa: destini ora incrociati

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...