RAC-1: “Pjanic-Arthur, Juve e Barcellona pensano allo scambio”

Il club blaugrana ha sempre ammirato il centrocampista bosniaco: per la radio catalana è un’idea sulla quale si starebbe lavorando
RAC-1: “Pjanic-Arthur, Juve e Barcellona pensano allo scambio”

BARCELLONA (Spagna) - Miralem Pjanic al Barcellona, Arthur alla Juve. L'idea sulla quale - secondo RAC-1 - starebbero lavorando i blaugrana e i bianconeri sarebbe questa. La stampa spagnola sottolinea che a causa della crisi economica dovuta al Coronavirus, le società di calcio devono lavorare sugli scambi, magari di quei giocatori che nei rispettivi club sono chiusi o in difficoltà. Ecco perché il Barça penserebbe a Pjanic che piace anche al Psg e che viene definito dal Mundo Deportivo un intoccabile, ma fino a qualche tempo fa, non adesso viste le presunte "difficoltà con Maurizio Sarri".

Juve, idea Milik più forte ma anche a Trezeguet piace molto Icardi

Pjanic-Arthur: difficile lo scambio alla pari

La Juve ne starebbe già parlando con il club catalano che ha sempre avuto una particolare ammirazione per il bosniaco e che ha in organico il brasiliano Arthur Melo, un giocatore dal grande potenziale che non sempre riesce a mettere in mostra al Barça e che piace anche a Inter e Tottenham. Difficile pensare, però, a un affare che prevede lo scambio di un giocatore di 30 anni (Pjanic) con uno di 23 (Arthur) senza contropartite economiche. (Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...