Mundo Deportivo: "La Juve vuole Arthur"

Il centrocampista del Barcellona, su cui c'è un forte interesse anche di Inter e Tottenham, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri, pronti a inserire alcune contropartite
Mundo Deportivo: "La Juve vuole Arthur"

BARCELLONA (SPAGNA) - La Juve vuole Arthur dal Barcellona. Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, i bianconeri premono per ottenere il centrocampista blaugrana, su cui c'è un forte interesse anche di Inter (potrebbe rientrare nell'operazione che porterebbe Lautaro Martinez al Camp Nou) e Tottenham. RAC 1 aveva parlato di un possibile scambio con Pjanic ma, secondo il quotidiano spagnolo, i catalani avrebbero messo nel mirino altri calciatori della Vecchia Signora, visti anche i 30 anni del centrocampista bosniaco.

RAC-1: “Pjanic-Arthur, Juve e Barcellona pensano allo scambio”

Ecco chi potrebbe finire nella trattativa

Nella trattativa per portare Arthur in bianconero potrebbe finire Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguiano ha grandi estimatori al Barcellona, ma il suo contratto con la Juve scadrà nel 2024. Per il reparto offensivo potrebbe farsi spazio l'idea Bernardeschi, mentre in difesa il nome in cima alla lista sarebbe quello di De Ligt, per il quale Juve e Barcellona hanno ingaggiato un vero e proprio duello di mercato la scorsa estate. Attenzione anche a De Sciglio, che piacerebbe tanto alla dirigenza blaugrana per la sua duttilità e la capacità di giocare su entrambe le fasce. Nell'operazione potrebbe finire anche Merih Demiral che prima di infortunarsi al crociato stava disputando un'ottima stagione. 

Juve, Cristiano Ronaldo resta comunque altri due anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...