Le10sport: "Klopp chiama papà Mbappé: «Voglio Kylian al Liverpool»"

Contatto tra il manager dei Reds e Wilfried, papà dell'attaccante del Psg: l'obiettivo è portare il francese ad Anfield Road e battere la concorrenza del Real Madrid
Le10sport: "Klopp chiama papà Mbappé: «Voglio Kylian al Liverpool»"

LIVERPOOL - Le voci di un interesse del Liverpool per Kylian Mbappé trovano conferme. La stella del Psg da tempo nel mirino del Real Madrid potrebbe lasciare Parigi al termine di questa stagione: non ha ancora rinnovato il suo contratto e la possibilità di veder calare le richieste per il suo cartellino stuzzicano tutti i più importanti club europei. Per quanto riguarda i campioni d'Europa in carica, loro vorrebbero ingaggiare la stella francese per sostituire Sadio Mané, apparentemente vicino a un addio. E secondo quanto riportato dal portale Le10sport.com, Jurgen Klopp si sarebbe mosso in prima persona, mettendosi in contatto telefonicamente con l'entourage del 21enne.

Klopp telefona al padre di Mbappé

Il manager dei Reds avrebbe telefonato direttamente a Wilfried Mbappé, padre dell'attaccante del Psg, per manifestare il proprio interesse e sondare il terreno, in modo tale da capire quali siano le intenzioni future del ragazzo. Si tratta di un primo approccio, ma l'eventuale trattativa non sarà semplice. Il club parigino non intende vendere e prima dello scoppio della pandemia del coronavirus aveva assicurato che non avrebbe nemmeno ascoltato proposte inferiori ai 200 milioni di euro. Riguardo l'ingaggio di Mbappé, poi, l'eventuale acquirente dovrebbe mettere in conto anche uno stipendio monstre da 30 milioni di euro netti a stagione. Sarebbe un'operazione complicata e dispendiosa. Nel dubbio, però, Klopp una telefonata l'ha fatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...