Mundo Deportivo: "Juve, attenta a Tonali, piace anche al Barcellona. Il Brescia vuole 60 milioni"

Il centrocampista è uno dei principali obiettivi di mercato dei bianconeri ma su di lui avrebbero mostrato un interessamento anche i catalani che, però, ritengono troppe elevate le richieste di Cellino
Tonali, Brescia© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - Non solo Juve. Sandro Tonali, secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, sarebbe finito anche sul taccuino degli uomini mercato del Barcellona. Il centrocampista del Brescia, che in Italia ha attirato su di sè anche le attenzioni di Inter e Milan, sarebbe stato valutato dal club di Cellino 60 milioni di euro, cifra che i vertici della società catalana ritengono eccessiva vista anche l'età e la poca esperienza maturata dal 19enne di Lodi. Per intavolare una trattativa, secondo il Mundo Deportivo, sarebbe dunque necessario negoziare sulla cifra dell'eventuale trasferimento.  

Cellino sul trasferimento di Tonali

Riguardo all'eventuale partenza di Tonali al termine della stagione, il presidente del Brescia Cellino è stato chiaro: "Diversi importanti club in Europa si sono interessati a lui. Sarà la sua scelta prima della nostra. Non ho ancora approfondito le negoziazioni. Gli ho promesso che sarà una sua scelta prima che nostra, il mio sogno è che rimanga in Serie A e che possiamo contare su di lui per un altro anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...