Sampdoria, dopo Miranda spunta Torregrossa

L'attaccante del Brescia è finito nel mirino doriano da gennaio. Il difensore spagnolo è un pallino dei dirigenti, inseguito l'estate scorsa
Sampdoria, dopo Miranda spunta Torregrossa© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

GENOVA - La Sampdoria dovrà rinnovare dovrà rinnovare i contratti in scadenza del ds Carlo Osti e del responsabile del settore giovanile, Riccardo Pecini. I due dirigenti, da tempo alla Samp, sono indispensabili per pianificare sia l’incerto oggi che il futuro. Poi si affronterà il capitolo relativo ai prestiti e ai rinnovi dei giocatori. Yoshida va verso il rinnovo del prestito con il Southampton, Maroni tornerà in Argentina, da decidere il destino di Augello (la Samp può esercitare il diritto di riscatto con lo Spezia), Barreto dovrebbe chiudere qui la sua avventura in blucerchiato dopo 5 anni, Seculin tornerà al Chievo, Falcone rinnoverà ma andrà a giocare altrove, probabile il riscatto di Tonelli dal Napoli. Ramirez e Linetty sono in scadenza nel giugno 2021, per entrambi le trattative per il rinnovo erano state avviate prima dell’esplosione dell’epidemia, nei prossimi giorni dovrebbero riprendere.

Da parecchi mesi gli osservatori blucerchiati si erano mossi alla ricerca di nuovi talenti. Nel mirino restano David Carmo, 20 anni, difensore del Braga, e soprattutto un vecchio pallino, nonostante la sua giovane età, Juan Miranda, 20 anni, difensore eclettico, cresciuto nella cantera del Barcellona, ora allo Schalke 04, con il contratto in scadenza nel giugno 2021. Su di lui orbita l’interessa anche l’interesse di club di prma fascia. Per quel che riguarda l’attacco, piace tanto Ernesto Torregrossa, vivace punta del Brescia. Contatti preliminari erano già stati avviati a gennaio.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...