Mundo Deportivo: “Lautaro Martinez ha scelto il Barcellona”

Secondo il quotidiano catalano, l’attaccante dell’Inter non avrebbe intenzione di accettare il rinnovo: “Non vuole perdere questo treno”
Mundo Deportivo: “Lautaro Martinez ha scelto il Barcellona”

BARCELLONA (Spagna)Lautaro Martinez si avvicina sempre di più al Barcellona. Ne è convinto il Mundo Deportivo, che ha dedicato la prima pagina odierna all’attaccante dell’Inter. “I dirigenti lo hanno scelto per sostituire Suarez - scrive il quotidiano catalano -. I blaugrana lavorano in silenzio per rafforzare la propria squadra in un contesto complicato per via della pandemia Coronavirus”.

Icardi nella bufera per un like di troppo

Gli agenti lavorano all'accordo

L’argentino, che ha un contratto fino al 2023 e una clausola rescissoria da 111 milioni, lavora in silenzio per sposare la causa del Barcellona. All’interno del club c’è molto ottimismo e non perché l’Inter renderà tutto più facile ma perché il calciatore sta facendo il possibile per tentare di farsi ingaggiare. Il Toro non sta rispondendo alle richieste dell’Inter, che sta tentando di migliorare e prolungare il suo contratto, e non vuole perdere il treno Barça. Il Mundo ha svelato che le due parti stanno gettando le basi per un accordo che pare già essere sulla buona strada e mette d’accordo i suoi agenti.

L'Inter chiede 90 milioni

L’Inter sa bene che trattenere un giocatore così è tutt’altro che facile, anche perché - tralasciando l’offerta economica - c’è la possibilità di giocare con Leo Messi, il suo idolo. Ma il club nerazzurro non intende fare sconti: per il cartellino di Lautaro chiede 90 milioni cash più una o due contropartite tecniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...