Aguero: “Futuro? Non escludo né la Liga né gli altri campionati”

L’attaccante del Manchester City è in scadenza nel 2021: “Non so ancora cosa farò, per adesso sto bene qui. Probabilmente arriveranno delle offerte”
Aguero (Manchester City)© Getty Images

"Il mio futuro? Ancora non sto pensando a quello che farò. So che giorno dopo giorno la fine del mio contratto si avvicina, probabilmente arriveranno delle offerte ma vedremo". Sergio Aguero, 32 anni il prossimo mese, è in scadenza col Manchester City nel 2021 e in passato ha ammesso che gli piacerebbe chiudere la carriera all'Independiente, in Argentina. Ma il Kun, arrivato in Inghilterra nel 2011 dall'Atletico Madrid, a "El Chiringuito" si dice aperto a tutto. "Per adesso voglio solo provare a vincere la Champions col City, sarebbe un traguardo incredibile sia per me che per il club - aggiunge - Ma non ho davvero pensato a cosa farò dopo il 2021”.

Juve, senti Werner: "Bayern? Preferirei giocare all'estero"

Aguero: “Non escludo il ritorno in Spagna”

Anche l'attuale panorama rende le cose più difficili: se la prossima stagione parte più tardi, probabilmente finirà più tardi, magari ad agosto, e molti giocatori hanno i contratti che scadono a giugno. Vedremo come sarà risolto il tutto, se i contratti saranno allungati. Non escludo di tornare in Spagna o di andare in un altro Paese, non so che farò. Oggi sto bene e a mio agio a Manchester, voglio fare del mio meglio qui e poi vedremo". (Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...