Hutchison avverte il Liverpool: "Prendi Koulibaly. Che coppia con Van Dijk!"

L'ex centrocampista dei Reds sulle indiscrezioni di mercato secondo cui il centrale del Napoli potrebbe approdare alla corte di Klopp: "Con la sua fisicità la difesa sarebbe imbattibile. Lui e Skriniar al momento sono i migliori in Europa"
Hutchison avverte il Liverpool: "Prendi Koulibaly. Che coppia con Van Dijk!"

TORINO - "Penso che se Koulibaly varcasse la porta del Liverpool e si posizionasse accanto a Virgil Van Dijk, i Reds vincerebbero il titolo seduta stante. Non credo che ci sia qualcuno di meglio, nessuno avrebbe una coppia così forte. A mio avviso, i migliori centrali in Europa, e per la Premier League, al momento sono proprio Koulibaly e Milan Skriniar dell'Inter, ma ho la sensazione che quest'ultimo andrà al Manchester City di Pep Guardiola". Così l'ex centrocampista del Liverpool Don Hutchison commenta ai microfoni di ESPN le voci di mercato secondo cui il centrale senegale del Napoli potrebbe approdare alla corte di Jurgen Klopp. Secondo Le 10 Sport, infatti, i Reds sarebbero balzati in testa, superando la concorrenza di Manchester United, Real Madrid e Psg

Hutchison: "Koulibaly-Van Dijk coppia incredibile"

"Kalidou ha ancora 28 anni, è forte ed un vero leader - continua Hutchison -. Ve lo immaginate titolare nel Liverpool? La difesa, con la sua fisicità, sarebbe imbattibile: nessun attaccante vorrebbe affrontare lui e Van Dijk. Per far bene anche lontano dall'Inghilterra, hai bisogno di gente come Koulibaly che può essere un leader in Europa. Con due centrali così bravi ed Alisson tra i pali, sarebbe quasi impossibile battere il Liverpool. Koulibaly e Van Dijk metterebbero paura a tutti. Già immagino allenatori e giocatori avversari che si scervellano per trovare un modo di segnare al Liverpool. Con rinforzi del genere, quale sarebbe mai il punto debole della squadra di Jurgen Klopp?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...