Mundo Deportivo: "Pjanic e Lautaro verso il Barcellona"

Come riporta il quotidiano spagnolo, il club blaugrana avrebbe il sì del centrocampista della Juve e dell'attaccante dell'Inter per il trasferimento in Spagna

BARCELLONA (SPAGNA) - Filtra grande ottimismo in casa del Barcellona per i possibili trasferimenti in Spagna di Miralem Pjanic e Lautaro Martinez. Lo riporta il Mundo Deportivo, che lancia in prima pagina il titolo "Pjanic e Lautaro, sulla strada per Barcellona" con il bosniaco e l'argentino in copertina. Secondo il quotidiano spagnolo, il Barça avrebbe il sì dei due giocatori. La società catalana è alla ricerca di un numero 9 e ha messo nel mirino l'attaccante argentino dell'Inter, che sembra molto interessato all'esperienza in blaugrana e starebbe temporeggiando con la dirigenza dei nerazzurri per il rinnovo del contratto. Inoltre, le belle parole nei giorni scorsi di Leo Messi e Quique Setién, potrebbero pesare sulla decisione di Lautaro. 

Barcellona, assalto a Pjanic

In casa del Barcellona filtra ottimismo anche per il possibile trasferimento di Pjanic al Camp Nou. Come Lautaro, anche il centrocampista della Juventus sarebbe intenzionato a provare l'avventura in Spagna con la maglia dei catalani. Il Mundo Deportivo ha ricordato che due settimane fa l'accordo tra Barça e Juve sembrava quasi concluso. I contatti tra Barcellona e bianconeri continuano, con la società di Serie A interessata ad Arthur Melo. L'interesse dei blaugrana per Pjanic è grande e il club di Liga potrebbe decidere di provare l'assalto nelle prossime settimane al bosniaco ex Roma inserendo Arthur o altri giocatori nella trattativa con la Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...