Marca: “Barcellona, Semedo può essere la chiave per gli affari con Inter e Juve"

Secondo il sito del quotidiano spagnolo il club blaugrana non rinnoverà il contratto con il terzino: può diventare decisivo con nerazzurri e bianconeri per portare in Spagna o Lautaro Martinez o Miralem Pjanic
Marca: “Barcellona, Semedo può essere la chiave per gli affari con Inter e Juve"

BARCELLONA (SPAGNA) - L'asse Barcellona-Italia domina le prime pagine dei giornali sportivi spagnoli. Sia queli madrileni che quelli catalani concordano con quelli italiani sui possibili affari tra gli azulgrana e i club della Serie A, in particolare Inter e Juventus. Il sito di Marca fa sapere che il Barcellona e Nelson Semedo hanno interrotto le trattative per il rinnovo. L'esterno portoghese lascerà la Catalogna visto che non è stato trovato l'accordo sul rinnovo triennale che il club ha offerto al giocatore. La sua valutazione sarebbe di 40 milioni di euro, ma il contratto in scadenza a breve (2022) e l'emergenza coronavirus potrebbe ridurre sensibilmente il prezzo o comunque consigliare possibili scambi.

I possibili scambi con l'Inter o con la Juve

E qui entrano in gioco Inter e Juve e due giocatori che militano nel nostro campionato: Lautaro Martinez per quanto riguarda i nerazzurri e Miralem Pjanic per i bianconeri. Entrambi sono due importanti obiettivi del Barcellona ed ecco che Semedo potrebbe recitare un ruolo importante visto che i nerazzurri cercano un esterno, mentre la Juve preferirebbe fare entrare Arthur nella trattativa con i catalani. (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...