Dal Cile: "Tra Vidal e l'Inter manca l'intesa sull'ingaggio"

Secondo il quotidiano La Cuarta il centrocampista del Barcellona vorrebbe uno stipendio superiore a quello di Lukaku, impossibile da concedere per i nerazzurri
Dal Cile: "Tra Vidal e l'Inter manca l'intesa sull'ingaggio"© EPA

TORINO - Arturo Vidal vuole l'Inter e l'Inter vuole Arturo Vidal, ma le parti dovranno venirsi incontro. Secondo il quotidiano cileno 'La Cuarta', ripreso anche dagli spagnoli di 'Sport.es', non c'è ancora intesa fra i nerazzurri e il centrocampista del Barcellona sull'ingaggio: Vidal, che potrebbe volare a Milano nell'ambito dell'operazione Lautaro Martinez, avrebbe chiesto quasi 13 milioni di euro lordi a stagione, che è quanto guadagnava ai tempi del Bayern Monaco. Cifra che però i nerazzurri non sarebbero disposti a riconoscergli, anche perché l'ingaggio più alto in rosa è quello di Romelu Lukaku che si ferma a 12 milioni.

I contatti tra Conte e Vidal

Conte e Vidal si sarebbero sentiti spesso nelle ultime settimane, da parte di entrambi c'è la volontà di tornare a lavorare insieme dopo la comune esperienza alla Juve, ma il cileno sa che il prossimo sarà l'ultimo grande contratto della sua carriera e vuole cercare di capitalizzarlo al massimo, strappando un ingaggio importante per i prossimi 2-3 anni.
(In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...