Mirror: "Inter, il Manchester United piomba su Skriniar"

I Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto 45 milioni di euro, ma i nerazzurri ne chiedono 60. Sullo slovacco anche Real Madrid, Barcellona e Manchester City
92. Skriniar, 49,7 milioni© Marco Canoniero

LONDRA (INGHILTERRA) - Anche il Manchester United si iscrive alla corsa per Milan Skriniar. Il difensore dell'Inter, finito già nel mirino di Real Madrid, Barcellona e Manchester City, infatti, secondo quanto riferito dal tabloid inglese Mirror, piace ai Red Devils, alla ricerca di un centrale da affiancare all'ex Leicester Maguire. Gli inglesi, dunque, sarebbero pronti alla corsa per il 25enne slovacco, legato all'Inter da un contratto in scadenza a giugno 2023 e prolungato appena un anno fa. 

Moses: "Conte? È uno dei migliori allenatori al mondo"

Manchester United: ecco l'offerta per Skriniar

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, il Manchester Uited avrebbe messo sul piatto un'offerta di 45 milioni di euro, cifra importante ma ancora lontana dalle richieste dei nerazzurri. Zhang e Marotta, infatti, chiedono 60 milioni per "liberarsi" del giocatore e non sarebbero pronti a fare sconti. Pertanto, se il Manchester United vuole Skriniar deve alzare l'offerta, altrimenti rimarrà alla corte di Conte. La corsa allo slovacco è appena iniziata.

Ancora Felipe Melo: "Lautaro è da Barcellona, Lukaku invece non ha qualità"

Inter, Mertens è più vicino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...