Le Parisien: "Il Psg molla Koulibaly: andrà in Premier League"

Il difensore del Napoli era uno degli obiettivi di mercato del club di Al Khelaifi che, però, avrebbe come priorità il riscatto di Mauro Icardi
Le Parisien: "Il Psg molla Koulibaly: andrà in Premier League"© Marco Canoniero

PARIGI (FRANCIA) - Dopo aver incassato il no di Pjanic, che secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo avrebbe scelto il Barcellona, il Paris Saint Germain molla anche uno dei suoi obiettivi di mercato: Kalidou Koulibaly. Stando a quanto riferito dal quotidiano francese Le Parisien, infatti, il club di Al Khelaifi avrebbe deciso di tirarsi fuori dalla corsa per il difensore centrale del Napoli, individuato come l'erede di Thiago Silva, il cui contratto in scadenza a fine stagione non è stato ancora rinnovato. La decisione del Psg, dunque, secondo Le Parisien, avvicinerebbe ancor di più il centrale senegalese alla Premier League. La sua valutazione, intanto, si aggirerebbe fra i 50 e i 70 milioni di euro.

Psg, il riscatto di Icardi è la priorità

Il Psg, nonostante i buoni rapporti tra il ds Leonardo e De Laurentiis, non sarebbe disposto a sborsare questa cifra, anche perchè la priorità in casa francese è una, e risponde al nome di Mauro Icardi. Le prestazioni dell'attaccante argentino, arrivato in estate in prestito dall'Inter, avrebbero convinto il Psg a riscattarlo per la cifra di 70 milioni di euro appunto. I parigini, viste le partenze quasi certe di Meunier e Kurzawa, dovranno anche correre ai ripari sulle corsie. I nomi in cima alla lista al momento sarebbero quelli di Ridle Baku del Mainz e Alex Telles del Porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...