Tuttosport.com

Lautaro Martinez con la maglia del Barcellona. Olé: "Il sogno sarà realtà"

0

Il quotidiano argentino lancia in copertina con un fotomontaggio l'attaccante dell'Inter che veste blaugrana e assicura che la trattativa è ai dettagli

Lautaro Martinez con la maglia del Barcellona. Olé:
giovedì 21 maggio 2020

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez, anzi avanza. Dall'Argentina sono sicuri che l'affare si chiuderà a breve, questione di dettagli da limare. Il prezzo dell'attaccante dell'Inter è di 111 milioni di euro, magari il Barça la abbasserà con l'inserimento di una o più contropartite tecniche (si parla di Junior Firpo, s'è detto di Vidal e Semedo). Nella maxi trattativa si è provato ad infilare anche Messi, che starebbe convincendo il Toro a seguirlo in Catalogna. Tutto da vedere, ma per il quotidiano Olé "il sogno diventerà realtà" molto presto.

Inter-Barcellona, Junior Firpo è la chiave per Lautaro Martinez

Mundo Deportivo: "Barcellona, Lautaro Martinez è l'acquisto strategico"

Lautaro Martinez con la maglia del Barcellona

Già, il sogno sarà realtà, così titola il quotidiano sportivo argentino sull'affare Lautaro Martinez-Barcellona e fa le prove per la copertina: ecco che compare Lautaro con la maglia blaugrana addosso. Un fotomontaggio che potrebbe anticipare la realtà delle cose perché Olé spiega di aver ricevuto conferme dalla Spagna sul buon esito della trattativa. Si tratterebbe di un trasferimento che entrerebbe nella storia visto che mai un argentino è stato pagato tanto, anche se non è escluso che nell'affare venga inserito qualche altro giocatore. 

[[dugout:eyJrZXkiOiJ5N09jQnhzayIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

 

Calciomercato Inter Barcellona Lautaro Martinez

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina