"Lautaro-Barcellona: vicini alla fumata bianca"

Secondo Victor Blanco, presidente del Racing, l'attaccante dell'Inter sarebbe ormai a un passo dai blaugrana. E sulla percentuale in caso di cessione commenta: "Abbiamo scommesso sul suo futuro, siamo stati lungimiranti"
"Lautaro-Barcellona: vicini alla fumata bianca"© Marco Canoniero

TORINO - In casa Inter il nome più caldo per il mercato in uscita rimane quello di Lautaro Martinez. Il Toro piace tanto al Barcellona, che non intende mollare la presa. Del possibile trasferimento nella capitale catalana, ha parlato anche Victor Blanco, presidente del Racing Avellaneda che, ai microfoni di Radio La Plata, è stato chiaro: "Ho la sensazione che il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona sia vicino alla fumata bianca". 

Inter, prima offerta del Psg per Icardi

Blanco su Lautaro: "Abbiamo scommesso sul suo futuro"

In caso di cessione al Racing andrebbe una percentuale: "Sono discorsi da fare più avanti - commenta il numero uno del club -. Qualunque cifra sia, sarà la benvenuta. Quando abbiamo venduto Lautaro all’Inter, abbiamo avuto la lungimiranza di tenerci una percentuale sulla futura rivendita, anche se i 2 milioni in più in caso di rinuncia ci hanno tentato. Abbiamo scelto di scommettere sul futuro, senza sapere se e quando sarebbe successo. Ai tempi la cessione di Lautaro fu la più importante del calcio argentino e se la cessione al Barcellona dovesse concretizzarsi con le cifre che circolano per noi sarebbe solo una conferma. Ad ogni modo Lautaro, così come De Paul e Musso, tengono molto al Racing e se un giorno dovessero tornare in Argentina non ho dubbi che lo farebbero per chiudere la carriera qui".

Inter, per Cavani è pronto un ingaggio top

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...