Alex Sandro: nodo futuro. Ecco cosa può accadere

Sulle fasce la Juve potrebbe cambiare pelle. Molto ruota attorno al titolare brasiliano, che sta bene a Torino ma è anche corteggiato all’estero. Il brasiliano piace sempre a Psg e Chelsea. Bianconeri attenti a Emerson Palmieri: gli incroci possibili
Alex Sandro: nodo futuro. Ecco cosa può accadere© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Al gran ballo dei terzini può succedere davvero di tutto. E se Luca Pellegrini (com’è spiegato in apertura di pagina) potrebbe essere oggetto di una nuova partenza, lui che sta facendo così bene a Cagliari, sulle fasce la Juventus “rischia” di cambiare pelle. La sensazione è che Danilo sarà confermato, mentre Juan Cuadrado sta dimostrando di essere tuttora molto importante negli schemi di Maurizio Sarri e solamente un’offerta tentatrice - o comunque tale da agevolare sul serio la fumata bianconera su uno degli obiettivi in entrata - cambierà il destino del colombiano. Detto della partenza - per il momento ancora ipotetica - di Mattia De Sciglio, attenzione sempre alta al lato mancino dove è vero che di Alex Sandro non esistono copie credibili ed è difficile pensare a una separazione, ma gli affari legati alla prossima sessione avranno tempi lunghi.

E dunque non vanno sottovalutate le attenzioni che il Paris Saint-Germain da tempo, il Chelsea più di recente, hanno dedicato e stanno dedicando al 29enne di Catanduva: quattro stagioni e mezza di Juventus sulle spalle e con uno status di apparente intoccabile al netto delle giravolte del mercato che verrà. Il brasiliano, che a Torino si trova benissimo, ha un contratto fino al 2023 con stipendio superiore ai 5 milioni netti più bonus.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...