Mundo Deportivo: "Barcellona, ecco chi piace a Juve, Inter e Roma"

Svariate le trattative tra i blaugrana e i club italiani: bianconeri e giallorossi interessati a Todibo, nerazzurri su Vidal e Junior Firpo
Mundo Deportivo: "Barcellona, ecco chi piace a Juve, Inter e Roma"

BARCELLONA (Spagna) – Tanti scenari di mercato legano il Barcellona ai club italiani: i blaugrana da tempo stanno inseguendo Miralem Pjanic della Juventus e Lautaro Martinez dell’Inter, ma dovranno anche cedere giocatori, per fare cassa o come contropartita tecnica. Secondo il Mundo Deportivo l’Inter, dopo il no ricevuto da Arthur Melo (che piace molto anche alla Juve), ha messo gli occhi su Junior Firpo. Il prezzo del terzino sinistro del Barcellona si aggira sui 30 milioni, più o meno la somma pagata ai catalani al Betis Siviglia un anno fa.

L'Inter insiste per Vidal

Destinato all'addio al Barcellona sembra essere Jean-Clair Todibo, da gennaio in prestito allo Schalke 04 che difficilmente eserciterà il proprio diritto di riscatto: il difensore centrale francese piace all’Everton, alla Roma, al Bayer Leverkusen e al Bayern. Anche la Juventus ha fatto un sondaggio per Todibo, ma si sente coperta in quel ruolo. Non si spegne poi l'interessamento dell'Inter per Rafinha, attualmente in prestito con diritto di riscatto al Celta Vigo e già in forza ai nerazzurri, per mezza stagione, un paio d'anni fa. Il principale obiettivo dell'Inter resta ancora Arturo Vidal, da mesi sul taccuino dei preferiti da Antonio Conte: il Barcellona chiede 15 milioni, l’Inter però spera in uno sconto dal momento che il centrocampista cileno è in scadenza di contratto nel 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...