Tuttosport.com

The Sun: "Pogba, ecco il piano del Real Madrid: quattro giocatori sul piatto"

0

I blancos avrebbero offerto al Manchester United un maxi scambio per arrivare all'ex Juve senza pagare il prezzo del cartellino

The Sun:
© www.imagephotoagency.it
giovedì 28 maggio 2020

Zidane chiede Pogba a Florentino Perez e il presidente studia la strategia per soddisfare il tecnico. In casa Real Madrid il sogni di vedere vestito di "blanco" l'ex Juventus non è ancora svanito, nonostante l'emergenza Coronavirus abbia congestionato e rimodellato il mercato, ora più contratto. Sarebbe complicato, se non impossibile, accontentare la richiesta economica del Manchester United che potrebbe arrivare a toccare i 100 milioni di euro. Ecco che allora l'idea di un maxi scambio potrebbe prendere piede.

Il Manchester United sonda Douglas Costa e Demiral

Secondo il The Sun, il piano del Real Madrid sarebbe quello di offrire quattro calciatori allo United per prendere Pogba: James Rodriguez, Odegaard, Lucas Vazquez e Brahim Diaz. In questo modo, Florentino Perez aggirerebbe l'ostacolo dei 100 milioni del cartellino. La strategia di proporre scambi invece di cash potrebbe essere la chiave per arrivare a Pogba senza spendere. Se l'offerta fosse accettata, verrebbe scavalcata anche la volontà di Solksjaer di tenersi il francese.

[[dugout:eyJrZXkiOiI0MFppbHVpQiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Calciomercato Pogba Real Madrid Juventus

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina