Mundo Deportivo: "Juve, il Psg pensa ad Allegri per arrivare a Pjanic"

Leonardo vorrebbe giocarsi la carta Max per battere la concorrenza del Barcellona e convincere il centrocampista a scegliere Parigi
Mundo Deportivo: "Juve, il Psg pensa ad Allegri per arrivare a Pjanic"

Il Psg sa che al momento Pjanic preferisce il Barcellona, in cima ai desideri del giocatore. Ma, secondo Mundo Deportivo, i francesi starebbero studiando una strategia alternativa per aggirare l'ostacolo blaugrana e convincere il centrocampista della Juventus a scegliere la Torre Eiffel. Leonardo non intende arrendersi, vuole il bosniaco nel centrocampo della prossima stagione di... Allegri.

Psg, mossa Allegri per convincere Pjanic

Il calciomercato della Juve pare destinato a ruotare soprattutto intorno al futuro di Pjanic, corteggiato e attratto dal Barcellona. I bianconeri accetterebbero lo scambio con Arthur, che però continua a puntare i piedi chiedendo di rimanere in blaugrana per dimostrare a pieno il suo valore. La trattativa è ancora lontana dal sbloccarsi, per questo il Psg è ancora in tempo per inserirsi. Ed ecco l'idea di Leonardo: sostituire Tuchel, che da Parigi danno vicino all'addio, con Allegri e chiedere all'ex tecnico della Juve di convincere Pjanic, che è stato suo giocatore a Torino. Ritrovarsi con Max potrebbe essere per Miralem lo stimolo vincente per rifiutare il Barcellona e scegliere Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...