Mundo Deportivo: “Dembélé e la Juve si avvicinano”

L’attaccante del Barcellona si prende la prima pagina del quotidiano catalano: Paratici lo vorrebbe in prestito e al giocatore non dispiacerebbe l’idea di trasferirsi in bianconero a titolo temporaneo

Mundo Deportivo: “Dembélé e la Juve si avvicinano”

BARCELLONA (Spagna) - La Juve non avrebbe palesato interesse solo per Arthur. Sulla lista della dirigenza bianconera, secondo il Mundo Deportivo, ci sarebbe anche Ousmane Dembélé. L’attaccante francese potrebbe rientrare nella trattativa per Pjanic o anche arrivare in prestito secco: piace a Paratici che vorrebbe testarne il recupero senza rischiare di pagare una grande quantità di denaro per un giocatore che ha avuto parecchi problemi fisici. La grande novità è che Dembélé sta seriamente considerando questa opzione. Andare alla Juve gli darebbe l’opportunità di continuare ad avere come obiettivo quello di vincere tutto e di tornare a giocare per rivendicare lo status di ‘crack’. A facilitare la trattativa potrebbe essere il buon rapporto d’amicizia che lega Paratici all’agente del francese, Moussa Sissoko. Inoltre i blaugrana, sempre secondo il quotidiano, sarebbero favorevoli alla cessione perché Dembélé avrebbe la possibilità di mettere più minuti sulle gambe.  

Mundo Deportivo: “Dembélé e la Juve si avvicinano”
Guarda il video
Mundo Deportivo: “Dembélé e la Juve si avvicinano”

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...