Superdeporte: "Pedro si è proposto al Valencia"

L'attaccante del Chelsea vorrebbe tornare a giocare nella Liga e si sarebbe offerto al club spagnolo. Ma l'ingaggio bloccherebbe tutto...
Attaccante: Pedro - Presenze insieme a Messi: 270© Getty Images

Dall'Inghilterra alla Spagna, Superdeporte risponde al Daily Mail (che aveva parlato della Roma come squadra scelta dal giocatore) e rivela che Pedro, attaccante del Chelsea, si è offerto al Valencia. Sullo spagnolo circolano di continuo voci di mercato che lo vogliono lontano da Londra, anche se l'ipotesi del rinnovo con i Blues non è ancora da scartare. Il futuro incerto lascia aperte diverse strade, tutte da seguire: dai rumors sulla Juve, alla Roma, fino al Valencia. 

Daily Mail: "Pedro ha scelto dove giocherà l'anno prossimo"

Emerson Palmieri alla Juve grazie a Sarri

Pedro si è offerto al Valencia

Pedro si sarebbe offerto agli spagnoli per realizzare il desiderio di tornare in Liga dopo gli anni al Barcellona. C'è un problema, però, che al momento bloccherebbe tutto: l'ingaggio dello spagnolo, troppo alto per gli standard del club. Tra l'altro, Pedro non rientrerebbe nemmeno nei piani tecnici della squadra, ma l'idea di vederlo al Mestalla non va scartata. Qualora decidesse di abbassare le pretese economica, chi sa che l'affare non si possa sbloccare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...