Napoli, Giuntoli: "Rinnovo Milik? Se non vuole restare, andrà via"

Il direttore sportivo ha parlato del futuro dell'attaccante seguito anche dalla Juve: "Stiamo parlando con gli agenti, deve avere la testa giusta"
Napoli, Giuntoli: "Rinnovo Milik? Se non vuole restare, andrà via"© www.imagephotoagency.it

"A breve annunceremo il rinnovo di Mertens. Ha dimostrato grande attaccamento alla maglia, speriamo a breve ci possa essere questo annuncio". Così il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ospite di Sky Sport. "I rinnovi di Zielinski e Mertens sono i più vicini, poi si vende chi non ha voglia di restare e in base a tutto questo, fra due mesi, cercheremo di capire che innesti fare" ha aggiunto. "Callejon? non ha deciso. Questa è casa sua, ci farà sapere. Non ci saranno comunque problemi a terminare la stagione, è un professionista esemplare".

Napoli, prima i rinnovi di Mertens e Zielinski. Poi il mercato

Giuntoli: "Boga? Non farebbe comodo solo al Napoli"

Napoli, Giuntoli su Milik

"Stiamo parlando con gli agenti Milik per restare, è importante abbia la testa giusta. La nostra volontà è quella di negoziare il suo contratto, stiamo parlando coi suoi agenti in maniera serena e vedremo a breve di risolverla, in un senso o nell'altro. Se non volesse rimanere, andrà sul mercato. Io penso sempre che i calciatori possano rimanere ma l'importante è essere coerenti: se uno deve rimanere, lo deve fare con la testa giusta altrimenti è meglio che vada. Il Napoli andrà comunque avanti con o senza Milik". Infine su Gattuso: "C'è la volontà di proseguire, siamo molto legati e stiamo progettando insieme il futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...