Zaniolo, Petrachi non chiude: "Vorremmo tenerlo ma... Su Under tanti club"

Il direttore sportivo della Roma fa il punto sul mercato giallorosso e sulle trattative che potrebbero coinvolgere anche la Juve: "Mandragora e Rugani non rientrano nel nostro progetto tecnico"
Zaniolo, Petrachi non chiude: "Vorremmo tenerlo ma... Su Under tanti club"© LAPRESSE

ROMA - Il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi, intervistato a Il Calciomercato che verrà su Sky Sport, ha parlato delle trattative di mercato con la Juve e dei gioielli giallorossi in vetrina. A partire da Zaniolo, sul quale però il club punta: "Nicolò rappresenta il giocatore che emoziona. Farò di tutto per trattenerlo e credo che la linea sia quella. Poi il calciomercato ti mette davanti a tante difficioltà, ma la volontà è di tenere i nostri big" ha spiegato Petrachi.

Petrachi su Mandragora, Rugani e Under

Poi sull'asse Roma-Juve: "Con Fabio Paratici non ci sentiamo da gennaio. Per quanto riguarda Rugani e Mandragora mi sento di smentire qualsiasi voce, non rientrano nel progetto tecnico della Roma" ha sentenziato il ds. Che chiude con una battuta su Under: “È un talento, è molto forte per quanto mi riguarda. Vedremo cosa accadrà: è un giocatore che fa la differenza, mi piace molto, lo volevo al Torino prima che lo prendesse la Roma. Ci sono club molto interessati perché è molto appetitoso. Vedremo…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...