Massara: "Ibrahimovic resta al Milan? Dipende dal suo stato d'animo"

Così il ds rossonero: "Zlatan è un campione che ha voluto aiutare la società in un momento difficile, ora valuteremo insieme a lui"
Massara: "Ibrahimovic resta al Milan? Dipende dal suo stato d'animo"© canoniero

LECCE - "Ibrahimovic è un campione che ha voluto aiutare la società in un momento difficile, ora valuteremo insieme a lui perché dipende anche dal suo stato d'animo. È un giocatore fantastico, non può esserci una squadra senza Ibra". È quanto affermato dal ds del Milan Frederic Massara a Sky Sport, nel pre-partita del match contro il Lecce. "Per campioni come lui ci sarà sempre spazio - prosegue -, ma il nostro percorso sarà simile a quello di altre squadre: la crisi ha accentuato le difficoltà, servono politiche con costi sostenibili andando alla ricerca di giocatori forti, con un giusto mix tra giovani talenti e di esperienza".

Tutto su Lecce-Milan

Massara: “Con Gazidis ho un confronto continuo”

Nessun dubbio invece sul futuro a breve termine dei calciatori in prestito come Kjaer e Saelemaekers: "Tutti i contratti saranno prolungati sino a fine stagione. L'accordo con i giocatori c’è e sono tutti concentrati per fare un grande finale di campionato”. Poi si è soffermato sull'obiettivo Europa League: "Quest'anno abbiamo vissuto una stagione senza coppe. Per noi la qualificazione in Europa è prioritaria e siamo convinti di potercela fare". Spazio infine per un commento sul rapporto con la proprietà: "Ci confrontiamo sempre con Gazidis e con i proprietari. Abbiamo un'idea comune ed è quella di riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo in modo sostenibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...