RAC1: "Juve, Arthur a Torino nel fine settimana: visite mediche"

La radio catalana, fonte d'informazione primaria sulle strategie e mosse del club blaugrana, è sicura: il brasiliano sta per abbracciare il suo nuovo club
RAC1: "Juve, Arthur a Torino nel fine settimana: visite mediche"© Marco Canoniero

BARCELLONA (SPAGNA) - Arthur alla Juve è ormai una realtà. Il centrocampista del Barcellona, dopo un lungo tira e molla, ha scelto di trasferirsi in bianconero e secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica RAC 1, fonte d'informazione primaria sulle strategie e mosse del club blaugrana, il calciatore, con il permesso della società catalana, questo fine settimana volerà verso Torino per sottoporsi alle visite mediche.

Fino a qualche giorno fa l'ex Gremio voleva continuare la sua avventura al Barcellona, ma poi, dopo che i blaugrana gli hanno fatto capire che a centrocampo con tutta la concorrenza che c'è non troverebbe posto neanche l'anno prossimo e che la società non ha intenzione di ritoccare verso l'alto il suo ingaggio, anzi di abbassare quello di tutta la rosa a causa dei danni economici provocati dal Coronavirus, il no si è trasformato in un sì. Arthur alla Juve percepirà uno stipendio di 5,5 milioni di euro più bonus a stagione, il triplo rispetto a quello attuale. A fare il percorso inverso sarà Miralem Pjanic che, secondo RAC 1, firmerà con il Barcellona un contratto quadriennale a 7,5 milioni di euro a stagione. L'emittente radiofonica catalana, precisa poi, che i due rimarranno nelle loro rispettive squadre fino al termine della stagione, che si concluderà con le Final Eight di Champions League, dove Juve e Barcellona saranno protagoniste nella corsa alla vittoria finale. 

Marca: "Arthur, ecco perché ora ha scelto la Juve"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...