AS: "Milik, non solo Juve, l'Atletico Madrid si fa avanti"

L'attaccante del Napoli, nel mirino dei bianconeri, piace anche al club spagnolo. Ieri il direttore tecnico dei Colchoneros Andrea Berta avrebbe organizzato una videoconferenza con il polacco e il suo agente David Pantak
AS: "Milik, non solo Juve, l'Atletico Madrid si fa avanti"© Marco Canoniero

MADRID (SPAGNA) - Contatto fra l'Atletico Madrid e Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli. Ieri, secondo quanto riporta dal quotidiano spagnolo AS, i dirigenti del club spagnolo, il polacco e il suo agente David Pantak, si sarebbero parlati durante una web-conference. Il ds dei Colchoneros, Andrea Berta, avrebbe chiesto la disponibilità a Milik di trasferirsi nella capitale spagnola. L'attaccante ha un contratto con gli azzurri fino a giugno 2021, ma le parti non hanno ancora trovare un accordo per il rinnovo, e il suo addio dal Napoli sembra tutt'altro che impossibile.

Le richieste del Napoli per Milik

Il giornale spagnolo parla anche di cifre, con i rojiblancos che sarebbero pronti a offrire a Milik un ingaggio di 5 milioni di euro a stagione. Il Napoli, intanto, per liberarsi del calciatore pretende una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro, escludendo ogni tipo di contropartita tecnica, compreso Diego Costa. Milik fa gola anche ad altre squadre italiane, fra le quali anche il Milan e la Juve. I bianconeri già da tempo hanno inserito il nome di Milik tra gli obiettivi per rinforzare il reparto offensivo. L'accelerata dell'Atletico Madrid potrebbe ora insidiare la Juve, impegnata nella trattativa per portare Arthur dal Barcellona alla Juve, con Pjanic pronto a sbarcare al Camp Nou.  

Arthur sbarca a Torino: Juve e Barcellona stanno rifinendo i dettagli di uno scambio da 70 milioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...