Sport Bild: "Riscatto Perisic, il Bayern Monaco frena"

L'ala croata potrebbe tornare all'Inter al termine di questa stagione: attualmente è in prestito al club bavarese, che si è preso del tempo per riflettere
Sport Bild: "Riscatto Perisic, il Bayern Monaco frena"

MONACO (Germania) - Secondo quanto riportato dal media tedesco, Sport Bild, Ivan Perisic potrebbe tornare all'Inter dal Bayern Monaco. Il 31enne attaccante croato ha trascorso questa stagione in prestito ai campioni di Germania, come parte integrante della squadra allenata da Hansi Flick. L'opzione per il suo riscatto però non è stata attivata a maggio e il club bavarese ha chiesto all'Inter più tempo per pensarci. Allo stato attuale non risulta esserci un accordo sull'eventuale cifra necessaria per concludere l'affare, che dovrebbe essere nel caso trovata tra le due società.

Perisic, a rischio il riscatto del Bayern

Il Bayern Monaco tra l'altro riflette anche sullo stipendio di Perisic, che ammonta a circa 10-11 milioni di euro lordi a stagione: troppi per il club bavarese, soprattutto in un contesto storico come quelo attuale, in cui la pandemia di coronavirus ha prodotto effetti negativi sulla situazione finanziaria globale. Ad ogni modo il croato avrà altre occasioni per convincere i bavaresi a puntare su di lui: il giocatore sarà infatti a disposizione di Flick in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...