Tuttosport.com

Mavididi, la Juve annuncia la cessione al Montpellier: le cifre

0

Arrivato dall'Arsenal nel 2018 e reduce da un brillante prestito al Digione, l'attaccante inglese classe 1998 si trasferisce in Occitania a titolo definitivo

Mavididi, la Juve annuncia la cessione al Montpellier: le cifre
© LAPRESSE
martedì 30 giugno 2020

TORINO - Arrivato dall'Arsenal nell'estate del 2018 e reduce da un brillante prestito in Ligue 1 con la maglia del Digione, Stephy Alvaro Mavididi passa ufficialmente dalla Juventus al Montpellier, portando in dote un'importante plusvalenza. L'attaccante inglese classe 1998 lascia il bianconero dopo 36 presenze (condite da 7 gol) con la formazione Under 23 ed una coi big all'epoca guidati da Massimiliano Allegri, nella sconfitta con la Spal (2-1) del 13 aprile 2019.

Pjanic al Barcellona, super plusvalenza per la Juve

Mavididi, il comunicato della Juve

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.A.S. Montpellier Herault SC per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stephy Alvaro Mavididi a fronte di un corrispettivo di € 6,3 milioni, pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 4,0 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori".

Mavididi Juventus Montpellier Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina