Marotta: “Tonali all’Inter? Non piace solo a me”

L’ad nerazzurro prima della sfida contro il Brescia: “Abbiamo degli ottimi rapporti con Cellino, ma non ci siamo ancora relazionati”

Marotta: “Tonali all’Inter? Non piace solo a me”© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo

MILANO - Hakimi e il mercato? C’è tempo e voglia di parlare più avanti. Per Moses e Sanchez abbiamo raggiunto degli accordi per poterli avere, con logica differente l’uno dall’altro, ancora a disposizione almeno fino alla partita contro il Getafe. Questa è un’anomalia che avevo denunciato. È impensabile che si possa giocare l’Europa League con dei giocatori che forse non possono essere a disposizione”. Non solo Moses e Sanchez, Beppe Marotta ha parlato anche di Tonali nel prepartita di Inter-Brescia. “La sua locandina sulla tv Suning? Hanno dipinto il giocatore più giovane della partita, è un auspicio di gioventù - ha detto a Dazn - Piace a me, piace a tantissimi italiani esperti di calcio. È del Brescia e non abbiamo ancora parlato nonostante gli ottimi rapporti con Cellino”.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti