Juve, Mavididi si presenta al Montpellier: "Una grande opportunità"

L'ex attaccante bianconero è stato ceduto a titolo definitivo in Francia, diventando il primo inglese della storia del club
Juve, Mavididi si presenta al Montpellier: "Una grande opportunità"

MONTPELLIER - L'ufficialità è arrivata due giorni fa, ora per Stephy Mavididi è arrivato anche il momento della presentazione ufficiale. L'ex attaccante della Juve è stato ceduto al Montpellier a titolo defitivo per 6,3 milioni, pagabili in tre esercizi, generando "un effetto economico positivo di circa € 4,0 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori". Dopo essere esploso in Ligue 1 nell'ultima stagione con il Digione, il giovane classe 1998 è stato messo nel mirino del Montpellier, che è riuscito a battere la concorrenza e accaparrarsi il cartellino del centravanti scuola Arsenal.

Mavididi si presenta al Montpellier

"Siamo veramente orgogliosi - ha detto il presidente Laurent Nicollin - che abbia scelto il Montpellier per continuare a crescere e affermarsi. Per noi è una soddisfazione mettere sotto contratto un giocatore di alto livello. Abbiamo preso un giocatore che darà qualità e un potenziale maggiore alla squadra". Grande euforia anche per lo stesso Mavididi: "Sono molto contento di essere arrivato al Montpellier. Una grande opportunità per me. Non vedo l'ora di debuttare con questi miei nuovi colori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...