Tuttosport.com

Juve, Mavididi si presenta al Montpellier: "Una grande opportunità"

0

L'ex attaccante bianconero è stato ceduto a titolo definitivo in Francia, diventando il primo inglese della storia del club

Juve, Mavididi si presenta al Montpellier:
giovedì 2 luglio 2020

MONTPELLIER - L'ufficialità è arrivata due giorni fa, ora per Stephy Mavididi è arrivato anche il momento della presentazione ufficiale. L'ex attaccante della Juve è stato ceduto al Montpellier a titolo defitivo per 6,3 milioni, pagabili in tre esercizi, generando "un effetto economico positivo di circa € 4,0 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori". Dopo essere esploso in Ligue 1 nell'ultima stagione con il Digione, il giovane classe 1998 è stato messo nel mirino del Montpellier, che è riuscito a battere la concorrenza e accaparrarsi il cartellino del centravanti scuola Arsenal.

Mavididi si presenta al Montpellier

"Siamo veramente orgogliosi - ha detto il presidente Laurent Nicollin - che abbia scelto il Montpellier per continuare a crescere e affermarsi. Per noi è una soddisfazione mettere sotto contratto un giocatore di alto livello. Abbiamo preso un giocatore che darà qualità e un potenziale maggiore alla squadra". Grande euforia anche per lo stesso Mavididi: "Sono molto contento di essere arrivato al Montpellier. Una grande opportunità per me. Non vedo l'ora di debuttare con questi miei nuovi colori".

Mavididi juve Montpellier

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina