TyC Sports: "Mario Balotelli verso il Boca Juniors"

L'attaccante del Brescia è finito nel mirino degli Xeneizes: potrebbe diventare il secondo italiano a vestire quella maglia dopo Daniele De Rossi

TyC Sports: "Mario Balotelli verso il Boca Juniors"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

BUENOS AIRES (Argentina) - Dopo Daniele De Rossi, un altro italiano potrebbe indossare la maglia del Boca Juniors. Si tratta di Mario Balotelli, accostato con insistenza agli Xeneizes nelle ultime ore: per alcuni organi di informazione sudamericani sarebbe stato l'entourage del giocatore a farsi avanti, per altri ancora l'iniziativa sarebbe partita direttamente dal club di Buenos Aires.

Balotelli va via dal centro sportivo del Brescia
Guarda la gallery
Balotelli va via dal centro sportivo del Brescia

Balotelli verso il Boca Juniors

A rivelare l'indiscrezione è stato un programma di TyC Sports, poi ripreso praticamente da tutti i media locali. Mario Balotelli, oggi 30enne, è ai ferri corti con il Brescia e sta valutando varie opzioni per il futuro. Un'altra affascinante, sempre in Sudamerica, è quella che lo potrebbe portare al Flamengo. La nuova sfida di Super Mario, però, adesso potrebbe essere proprio quella di giocare nella Bombonera.

Brescia, altra assenza per Balotelli
Guarda il video
Brescia, altra assenza per Balotelli

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti