Il Monza di Berlusconi e Galliani su Pazzini e Marsura

I biancorossi sono interessati anche ad Alfredo Donnarumma, ma l'attaccante tentenna: aspetta una chiamata dalla Serie A
Il Monza di Berlusconi e Galliani su Pazzini e Marsura© www.imagephotoagency.it

MONZA - In Serie B il Monza si fa sotto per Giampaolo Pazzini, 36 anni il 2 agosto, che a fine stagione sarà lasciato libero dal Verona, dove con Juric in panchina si sono per lui ridotti, e di molto, gli spazi. Ma il “Pazzo”, che Berlusconi e Galliani ebbero per tre stagioni al Milan, al Monza può fare ancora molto comodo. Il Verona è salito in A nel 2019 anche grazie alle sue reti. Il suo eventuale arrivo non escluderebbe quello di Alfredo Donnarumma, 30 anni, bomber che in passato ha fatto le fortune promozione di Empoli e Brescia, cercato con insistenza dal club brianzolo ma che per ora prende tempo, aspettando una chiamata dalla A, nonostante l’offerta faraonica del Monza.

Un altro attaccante su cui il Monza vorrebbe mettere le mani è Davide Marsura, 26 anni, 21 presenze e 4 gol in questa stagione al Livorno, dove a sprazzi a mostrato grandi colpi, pur nel disgraziato contesto di una squadra da tempo condannata. Tutte operazioni in divenire, ora il primo problema di Galliani è quello di sfoltire la lista degli Over 23, visto che in B se ne possono tesserare solo 18, solo dopo si potrà procedere con gli affondi decisivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...