Osimhen verso il Napoli, lo conferma il presidente del Lille

Il numero uno del club francese annuncia: "Diventerebbe una superstar, gli ho consigliato ciò che credo sia meglio per lui"
Osimhen verso il Napoli, lo conferma il presidente del Lille© Pressinphoto

TORINO - Victor Osimhen si avvicina al Napoli. Secondo quanto riferito dal presidente del Lille, l'attaccante nigeriano potrebbe trasferirsi alla corte di Gennaro Gattuso. In un'intervista rilasciata al portale francese La Voix du Nord, Gerard Lopez ha dichiarato: "Abbiamo ricevuto diverse offerte per il nostro giocatore: ci siamo scambiati le nostre opinioni e gli ho detto quale sarebbe il nome del club più adatto a lui. Se Osimhen dovesse finire al Napoli diventerebbe una superstar: ha la forza per esibirsi sotto pressione e credo che avere una città come Napoli ai propri piede debba essere qualcosa di unico nella vita di un calciatore".

Napoli-Roma, i convocati di Gattuso

"Il Napoli è appena sotto la Juve"

Gerard Lopez continua parlando del talento nigeriano: "Con Victor andiamo d'accordo e gli ho consigliato quale direzione prendere in base al suo stile di gioco, all'allenatore con cui si troverebbe a lavorare e alla progressione di carriera che immagina. Il Napoli è appena sotto la Juventus o il Barcellona: secondo me è allo stesso livello dell'Atletico Madrid", ha concluso il numero uno del Lille.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...