Marotta: "Addio Lautaro? All'Inter può ancora migliorare"

L'amministratore delegato del club nerazzurro ha parlato del futuro dell'attaccante argentino: "Non vogliamo cedere i nostri campioni, faremo valutazioni solo se il giocatore manifesterà la volontà di andare via"
Marotta: "Addio Lautaro? All'Inter può ancora migliorare"© Inter via Getty Images

MILANO - L'Inter si prepara alla sfida con il Bologna e a pochi minuti dall'inizio della partita, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN soffermandosi sul mercato: "In questo momento dobbiamo convivere con la parte agonistica e con il mercato. Non c’è nessun contatto con alcun giocatore, stiamo facendo alcune valutazioni, ma credo che sia importante concentrarsi sul campo". L'amministratore delegato nerazzurro prosegue: "L'Inter non vuole cedere i propri campioni. Lautaro Martinez? Al di là delle date e dei paletti vincolanti, faremo valutazioni solo se il giocatore manifesterà la volontà di andare via".

Inter, il futuro di Lautaro Martinez

Marotta prosegue continuando a parlare dell'attaccante argentino: "Per ora, Lautaro non ha manifestato alcuna intenzione di essere ceduto. Essere un giocatore dell’Inter significa essere il giocatore di una grande squadra ed un motivo d’orgoglio”. L'ex dirigente della Juventus aggiunge: "Martinez avrebbe la possibilità di migliorare nell'Inter e poi pensare al resto. Restare qui significa giocare in una grande squadra"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...