Daily Express: "Bellerin sul mercato, è duello Juve-Inter"

Il difensore dell'Arsenal, nonostante abbia ancora tre anni di contratto, potrebbe lasciare i Gunners. Su di lui anche il Siviglia di Monchi
Daily Express: "Bellerin sul mercato, è duello Juve-Inter"© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Non solo in campo, Juve e Inter sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato. Dopo Alaba (l'austriaco piacerebbe a entrambe le squadra), le due società, secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express, avrebbero messo nel mirino il difensore dell'Arsenal Hector Bellerin. Lo spagnolo, cresciuto tra le fila del Barcellona (2003-2011), in questa stagione ha fatto fatica a imporsi e complice l'arrivo dell'ex Inter Cedric Soares e i continui infortuni, ha collezionato solo 20 presenze in tutte le competizioni. Sulle sue tracce, però, secondo il tabloid inglese, ci sarebbe anche il Siviglia di Monchi.  

L'esterno classe 1995, nonostante abbia ancora tre anni di contratto con il club inglese, potrebbe dunque essere messo sul mercato dall'Arsenal e diventare un elemento utile a fare cassa per rinforzare la squadra o che potrebbe rientrare in qualche scambio conveniente, cosa che anche i Gunners proveranno a fare vista la crisi imposta dal Coronavirus, come ammesso dallo stesso tecnico Arteta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...