Tuttosport.com

Espn: "Lautaro Martinez ha detto sì al Barcellona, ma serve vendere Coutinho"

0

Dalla Spagna sono sicuri, l'accordo tra il giocatore e il club di Bartomeu è stato raggiunto. Prima però, i blaugrana devono fare cassa: in partenza anche Semedo, Rakitic e Dembelé 

Espn:
© Marco Canoniero
sabato 11 luglio 2020

TORINO - Lautaro Martinez sembra essere sempre più vicino al Barcellona. Secondo quanto riportato da Espn, l'attaccante argentino avrebbe raggiunto con il club blaugrana un'intesa verbale per il contratto. Il centravanti dell'Inter è un sogno del presidente Bartomeu, che per permettersi di acquistare il numero 10 nerazzurro dovrà però fare cassa con alcune cessioni.

Juve-Inter, è sfida per Zaniolo

Barcellona, chi parte?

Il Barcellona potrebbe fare cassa vendendo Coutinho, pagato 160 milioni e di ritorno dal prestito al Bayern Monaco. Il fantasista brasiliano potrebbe ritornare in Premier anche se, ad oggi, non sono arrivate offerte concrete. Altri giocatori destinati a fare le valigie per finanziare il mercato dei blaugrana sarebbero Dembelé, Rakitic e Semedo. Una volta incassati i soldi delle cessioni, il presidente Bartomeu potrà finalmente andare all'assalto di Lautaro Martinez.

[[dugout:eyJrZXkiOiJ5N09jQnhzayIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina