Espn: "Lautaro Martinez ha detto sì al Barcellona, ma serve vendere Coutinho"

Dalla Spagna sono sicuri, l'accordo tra il giocatore e il club di Bartomeu è stato raggiunto. Prima però, i blaugrana devono fare cassa: in partenza anche Semedo, Rakitic e Dembelé
Espn: "Lautaro Martinez ha detto sì al Barcellona, ma serve vendere Coutinho"© Marco Canoniero

TORINO - Lautaro Martinez sembra essere sempre più vicino al Barcellona. Secondo quanto riportato da Espn, l'attaccante argentino avrebbe raggiunto con il club blaugrana un'intesa verbale per il contratto. Il centravanti dell'Inter è un sogno del presidente Bartomeu, che per permettersi di acquistare il numero 10 nerazzurro dovrà però fare cassa con alcune cessioni.

Juve-Inter, è sfida per Zaniolo

Barcellona, chi parte?

Il Barcellona potrebbe fare cassa vendendo Coutinho, pagato 160 milioni e di ritorno dal prestito al Bayern Monaco. Il fantasista brasiliano potrebbe ritornare in Premier anche se, ad oggi, non sono arrivate offerte concrete. Altri giocatori destinati a fare le valigie per finanziare il mercato dei blaugrana sarebbero Dembelé, Rakitic e Semedo. Una volta incassati i soldi delle cessioni, il presidente Bartomeu potrà finalmente andare all'assalto di Lautaro Martinez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...