Tuttosport.com

L'Équipe: "Nzouango alla Juve. Il nuovo Varane è costato 3 milioni"

0

Secondo quanto riferito dal quotidiano francese, il promettente difensore classe 2003, proveniente dall'Amiens, avrebbe già firmato col club bianconero

L'Équipe:
lunedì 13 luglio 2020

AMIENS (Francia) - Colpo in prospettiva per la Juventus, che si è assicurata Félix Nzouango Bikien, 17enne difensore francese dell'Amiens, per circa 3 milioni di euro. Stando a quanto riportato da L'Equipe, che lo paragona al connazionale Varane, campione del mondo con la nazionale transalpina nel 2018 e da nove stagioni in forza al Real Madrid, il classe 2003 avrebbe già firmato col club bianconero.

Juve, sfida Milik-Dzeko per sostituire Higuain

Nzouango, storia e caratteristiche

Papà camerunense, mamma francese e l'ambizione tipica di ha la consapevolezza di avere un futuro roseo tutto da scrivere: "Voglio vincere la Coppa del Mondo", affermava in tempi non sospetti Félix Nzouango. Scoperto da Loic Lavillette, coordinatore dell'Under 18 dell'Amiens, è stato subito integrato sotto età con gli U17. Può giocare sia da difensore centrale che da terzino destro, una duttilità tattica che potrà ulteriormente perfezionare nelle giovanili bianconere.

Nzouango Juventus Amiens Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina