Mundo Deportivo: "Lautaro Martinez al Barcellona. L'Inter accetta l'offerta"

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, la società nerazzurra avrebbe detto sì ai 70 milioni di euro cash più il cartellino di Junior Firpo, valutato 41 milioni
Mundo Deportivo: "Lautaro Martinez al Barcellona. L'Inter accetta l'offerta"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Lautaro Martinez è sempre più vicino al Barcellona. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, sarebbe tutto fatto per il trasferimento dell'attaccante argentino dall'Inter ai blaugrana. Stando ai media spagnoli, il centravanti nerazzurro avrebbe deciso di rifiutare il rinnovo di contratto con il club italiano, dato che sarebbe sempre più convinto di trasferirsi al Camp Nou già nella prossima finestra di mercato.

Lautaro Martinez al Barcellona per 70 milioni più Junior Firpo

Il Barcellona aveva escluso sin da subito il pagamento dei 111 milioni di euro per la clausola di Lautaro Martinez, ma come rivelato dal quotidiano spagnolo, la società di Bartomeu si sarebbe fatta avanti con una super offerta: 70 milioni di euro più il cartellino di Junior Firpo, valutato 41 milioni. Junior è arrivato in blaugrana per 18 milioni di euro fissi più 12 variabili e la società nerazzurra sembra essere molto interessata all'ultima offerta del Barcellona. Si tratta di un esterno, molto fisico, capace di coprire il campo in maniera eccezionale: un giocatore adatto, dunque, a ciò che cerca Antonio Conte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...