Sassuolo, sul gioiello Locatelli c'è anche la Juve

I bianconeri e l'Atletico Madrid seguono con interesse il mediano ex Milan, che con De Zerbi ha trovato continuità di rendimento
Sassuolo, sul gioiello Locatelli c'è anche la Juve© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - Sarà un mercato complicato quello che dovranno affrontare Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, rispettivamente ad e ds del Sassuolo. Non perché debbano rivoluzionare la squadra ma, anzi, perché toccherà resistere alle molte e pressanti richieste dei grandi club sui loro giocatori. Di Boga, riscattato dal Chelsea, sappiamo come sia da tempo concupito dal Napoli ma anche dalla Juventus, e comunque il club emiliano continua a dichiararlo incedibile.

Negli ultimi giorni c’è un altro elemento che ha scalato le gerarchie nei taccuini di mercato: quel Manuel Locatelli che a soli 22 anni ha trovato la continuità e la personalità di un veterano. Non a caso su di lui si stanno muovendo top club come la Juventus e l’Atletico Madrid, ma anche in questo caso il Sassuolo cercherà di resistere alle tentazioni per dare continuità al gioco di De Zerbi con cui tentare l’assalto alla qualificazione in Europa. Sul fronte delle entrate, piace Mattia Valoti della Spal. I neroverdi seguono anche il centrocampista Kevin Biondi, 21 anni, della Spal. Per la difesa, reparto da rivedere alla luce dei molti gol subiti, c’è un interesse per Mattia Bani del Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...