Lautaro Martinez, il Barcellona ti aspetta. Luis Suarez: "Ti aiuterò io"

L'attaccante uruguaiano spinge per il collega dell'Inter: "Un calciatore così giovane con quella qualità ha anche bisogno di essere sostenuto"
Lautaro Martinez, il Barcellona ti aspetta. Luis Suarez: "Ti aiuterò io"

BARCELLONA - Dalla Spagna sono sicuri: c'è il sì dell'Inter e anche quello di Lautaro Martinez. L'operazione insomma si avvia verso una conclusione positiva e l'argentino una volta a Barcellona troverà un'ottima accoglienza. Luis Suarez, intervistato dai media spagnoli, si è infatti detto disposto ad aiutare l'inserimento al Camp Nou dell'attuale attaccante nerazzurro.

Lautaro Martinez, il Barcellona chiama

Queste le parole di Luis Suarez a Mundo Deportivo: "Lautaro Martinez è un giocatore che si è esibito ad alto livello in Italia e non facile venire dall'Argentina e poterlo dimostrare. Se viene siamo pronti ad aiutarlo. È un giovane giocatore che ha anche bisogno di avere persone esperte al suo fianco. Non è facile venire al Barça e giocare. Bisogna imparare concetti diversi a cui non si è abituati. Uno è sempre lì per aiutare tutti i nuovi, che si tratti di un '9', di un'ala o di qualsiasi altra cosa".

Su Messi e Griezmann

Nel corso della sua intervista l'uruguaiano ha parlato anche di Messi: "Leo vuole un progetto vincente, ma non lo vedo in nessuna squadra diversa dal Barcellona. Non lo vedo in altre squadre, ma la sua decisione verrà presa sempre pensando al suo bene e a quello della propria famiglia. Oggi è felice qui, lui vorrebbe un progetto vincente". Poi su  Griezmann: "È un giocatore da tenere, si è ben inserito nello spogliatoio. Ha vissuto un momento difficile perché alcune cose non sono andate come avrebbe voluto, ma ha tutto il nostro sostegno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...