Napoli, Osimhen in arrivo. L'affare con il Lille è ai dettagli

Marc Ingla, dg del club francese annuncia: "C’erano anche altre società che lo volevano, ma la scelta del giocatore ormai è fatta. È un peccato doverlo cedere ma andrà via". Pronti 60 milioni di euro, bonus compresi
Napoli, Osimhen in arrivo. L'affare con il Lille è ai dettagli© Pressinphoto

TORINO - Victor Osimhen è sempre più vicino al Napoli: durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Isaac Lihadji, il dg del Lille Marc Ingla ha dichiarato: "Siamo ai dettagli finali per il trasferimento di Osimhen. C’erano anche altri club ma la scelta del giocatore ormai è fatta. È un peccato doverlo cedere ma andrà via. Per lui e la sua famiglia, questa può essere un'opportunità eccezionale”. Il dirigente aggiunge: "Dati i parametri del nostro club non dobbiamo solo considerare l'importo del trasferimento ma anche lo stipendio offerto al giocatore. Noi non siamo una destinazione finale. Da noi i giocatori prosperano, mettono le basi alle loro carriere". Dopo l'ennesimo blitz della società di De Laurentiis, l'accordo definitivo per l'acquisto dell'attaccante nigeriano è sempre più vicino. 

Osimhen, numeri e storia

I numeri dell'affare Osimhen

Victor Osimhen dovrebbe andare al Napoli per 60 milioni di euro, bonus compresi. Il ds del club partenopeo, Cristiano Giuntoli, continua a trattare con i nuovi agenti del giocatore, anche se il vecchio entourage minaccia di fare causa per vedere risconosciuto ciò che spetterebbe loro. L'ingaggio del giocatore dovrebbe essere intorno ai 5 milioni di euro lordi. Le visite mediche dovrebbero essere organizzate a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...