Solskjaer: “Pogba? Sa che non sarà ceduto”

Il tecnico del Manchester United non molla la presa: “Parlo con lui ogni giorno, non verrebbe abbandonato da nessuna squadra del mondo”. In Inghilterra danno ormai il rinnovo per scontato
Solskjaer: “Pogba? Sa che non sarà ceduto”© EPA

MANCHESTER (Inghilterra) - "Ho parlato più o meno ogni giorno con Paul e, naturalmente, sa che non verrà lasciato andare via. Quando Paul gioca in questo modo non verrebbe abbandonato da nessuna squadra del mondo". Ole Gunnar Solskjaer si tiene stretto Paul Pogba. Dopo la ripresa della Premier League il centrocampista sta trovando minuti in campo e continuità, con la condizione che va crescendo ma che non è ancora al top. Nella gara pareggiata dallo United lunedì per 2-2 contro il Southampton, una palla persa di Pogba davanti l'area ha fatto partire l'azione del vantaggio degli avversari: “È stato fuori per molto tempo e c'era un punto interrogativo sul suo utilizzo prima della partita con il Southampton - ha detto Solskjaer - Si sentiva pronto ed è stato fantastico. Ora, vediamo come va oggi e domani. Dalla ripresa del campionato è stato fantastico, ha dato molto alla squadra". 

Pogba vicino al rinnovo con lo United

Intanto sembra vicino il rinnovo di contratto in scadenza l'anno prossimo: secondo il "Sun" pronto un prolungamento di cinque anni per blindare il francese e farlo restare al Manchester United fino al 2025. Il nome di Pogba ormai da tempo viene accostato in ogni sessione di mercato a Real Madrid e Juve, ma il futuro dell'ex bianconero, almeno secondo i tabloid britannici, sembra possa essere ancora con i Red Devils.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...