Tuttosport.com

Mbappé: "Io al Real Madrid? No, resto al Psg"

0

Dopo il successo per 4-0 nell'amichevole contro il Celtic, l'attaccante francese ha smentito una volta per tutte le indiscrezioni circa un suo possibile trasferimento alle Merengues: "Rimarrò anche nella prossima stagione e cercherò di vincere quanti più titoli possibile"

Mbappé:
© AFPS
mercoledì 22 luglio 2020

TORINO - Kylian Mbappé gela il Real Madrid e annuncia di voler restare al Psg. L'attaccante francese, corteggiato dalle Merengues e oggetto del desiderio del connazionale Zidane, che lo vorrebbe con lui ai Blancos, dopo il netto 4-0 nell'amichevole contro il Celtic allontana le voci circa un suo possibile trasferimento al Real Madrid in estate: "Sono qui e voglio far parte di questo progetto. Rimarrò al PSG anche nella prossima stagione e cercherò di vincere quanti più titoli possibile. Sono al quarto anno qui, è una stagione importante perché è il 50esimo anniversario dalla nascita del club. Voglio provare a fare del mio meglio".

Mbappé: "Buffon? L'addio al Psg mi ha toccato"

Atalanta, occhio al Psg

I francesi, intanto, dopo lo stop anticipato al campionato, terminato anzitempo a causa dell'emergenza Coronavirus, preparano la sfida dei quarti di finale di Champions League contro l'Atalanta. La formazione di Tuchel ha affrontato in un match amichevole gli scozzesi del Celtic battendoli per quattro reti a zero. Proprio di Mbappé il gol che ha aperto le danze, con Neymar, Herrera e Sarabia che hanno reso la vittoria dei francesi ancor più rotonda. L'Atalanta è avvisata.

PSG, travolto il Celtic per 4-0 in amichevole

[[dugout:eyJrZXkiOiI1SlQ4d1pqVCIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Mbappé psg Real Madrid

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina