Marotta: “Chiesa all’Inter? Con la Fiorentina non c’è nessuna trattativa”

Il dirigente nerazzurro prima della sfida contro i viola: “Non abbiamo iniziato una negoziazione. Lautaro Martinez? Parleremo del rinnovo”

Marotta: “Chiesa all’Inter? Con la Fiorentina non c’è nessuna trattativa”© Getty Images

"Non abbiamo iniziato nessuna negoziazione" con la Fiorentina per Federico Chiesa. Lo ha detto l'ad dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio della sfida con i toscani. "Non abbiamo approcciato con la Fiorentina - ha ribadito - Massimo rispetto per il club e grandi meriti al ragazzo”. La conquista della Champions League "è motivo d'orgoglio, abbiamo centrato quello che era un nostro obiettivo. L’asticella l'anno prossimo si alzerà nuovamente. Vogliamo alzare il livello del gruppo per cercare di avvicinarci a quel gap che ancora abbiamo”.

Tutto su Inter-Fiorentina

Marotta su Lautaro Martinez

"Il rinnovo di Lautaro Martinez? È una cosa che tocca diversi giocatori al termine della stagione, uno di questi è Lautaro. Lo facciamo con la consueta tranquillità, il rapporto che esiste tra noi è fiduciario. E’ contento di indossare questa maglia e noi siamo contenti di averlo. Al momento opportuno ci troveremo con lui e gli altri giocatori per valutare il futuro. Sanchez? Abbiamo avviato dei contatti con lo United in questi giorni per prorogare l'eventuale permanenza con noi anche dopo la partita spareggio con il Getafe".

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...